Nuovo utente
Password dimenticata?

  Servizi Tecnici   
  Area abbonamento   
  Software Edilizia   
  Editoria tecnica   
  News   
  Applicazioni Strutturali   
  Appalti e Sicurezza   
  Quesiti tecnici   
  Bioedilizia   
  Links siti utili   
  Privacy Policy   


Ritorna

 

Si riporta testuale un comunicato stampa ATECAP


L’ATECAP ha approvato il codice etico per il comportamento imprenditoriale

 

Il Consiglio Direttivo dell'Atecap ha approvato il codice etico per il comportamento imprenditoriale a cui tutte le imprese associate si adegueranno, impegnandosi in tal modo a rispettare pienamente le norme che presiedono la produzione, il trasporto e il controllo del calcestruzzo preconfezionato.
Con l'approvazione del codice l'Atecap ribadisce la volontà di mirare alla rappresentanza solo di quelle imprese che si attengono scrupolosamente all'osservanza delle leggi in vigore e che orientano le proprie azioni e i propri comportamenti ai principi e agli obiettivi etici e deontologici condivisi.
Si traduce così in fatti la convinzione dell'Atecap che ogni singolo comportamento non eticamente corretto provochi non solo conseguenze negative in ambito associativo ma che danneggi l'immagine dell'intera categoria e dell'Associazione nei confronti della pubblica opinione e delle istituzioni.
L'introduzione del codice etico è un altro passo avanti nel percorso avviato dall'Atecap per promuovere e valorizzare il prodotto calcestruzzo e per incentivare sempre più la qualificazione degli operatori della filiera.

 

Copyright © 2001,2006 - Fin.Fer. S.p.A. - P.I. 00490250305 - Tutti i diritti sono riservati